BANDO PER CONTRIBUTO AL PAGAMENTO DELL’AFFITTO > scadenza > 9 agosto – ore 13

BANDO PER L’ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI  AD INTEGRAZIONE DEL PAGAMENTO DEL  CANONE DI LOCAZIONE (FSE ANNO 2021)

Al via il bando per l’assegnazione dei contributi a sostegno del pagamento del canone di affitto FSE 2021.

La Regione Toscana ha attivato un ulteriore azione di sostegno integrato rivolto alle fasce più deboli della popolazione a seguito dell’emergenza Covid 19. Da oggi è infatti possibile fare domanda per l’assegnazione dei contributi a sostegno del pagamento del canone di affitto FSE 2021.

Il  bando è pubblicato nel sito internet del Comune di Poppi e dell’Unione dei comuni montani del Casentino.

Le domande, compilate unicamente sui moduli appositamente predisposti dall’Unione dei Comuni  e sottoscritte dall’interessato con allegata una copia del documento di identità, dovranno essere presentate entro le ore 13 del 9 agosto 2021, all’Ufficio Protocollo dell’Unione dei Comuni Montani del Casentino, oppure all’Ufficio protocollo del Comune di Poppi.