CENTRI ESTIVI 2021 > scadenza domande > 30 giugno

CENTRI ESTIVI COMUNALI 2021

Il servizio dei centri estivi rappresenta una proposta per dare un supporto adeguato alle famiglie e ai bambini durante questo delicato momento di emergenza causato dalle stringenti misure di contenimento da contagio COVID -19.

Le attività previste, diversificate in base all’età dei gruppi, saranno improntate prevalentemente sull’educazione all’aperto alternate a diversi laboratori che si svolgeranno in spazi dedicati.

L’organizzazione di centri estivi comunali, ai sensi delle Linee guida per la gestione in sicurezza di attività educative non formali e informali, e ricreative, volte al benessere dei minori durante l’emergenza COVID-19 contenute nell’Ordinanza del 21 maggio 2021 del Ministero della salute di concerto con il Ministero per le pari opportunità e la famiglia, prevede gruppi suddivisi in base alle fasce d’età e si svolgeranno dal lunedì al venerdì in orario mattutino.

SEDI
I centri estivi comunali si svolgeranno presso le sedi della Scuola dell’Infanzia Torricella di Ponte a Poppi, nei locali della Parrocchia di Memmenano e presso la scuola dell’infanzia di Badia Prataglia.

I turni saranno settimanali.

RETTA
L’importo della retta settimanale è fissata pari a € 30

ISCRIZIONI

Per iscriversi occorre compilare il modulo allegato entro il 30 giugno 2021 ed inviarlo o consegnarlo all’Ufficio Scuola del Comune di Poppi: Via Cavour 11 – Poppi >  edvigemazziotti@casentino.toscana.it

MODALITÀ DI PAGAMENTO

Il pagamento deve essere effettuato successivamente al ricevimento della conferma di iscrizione.

INFORMAZIONI

Per informazioni contattare Ufficio Scuola del Comune di Poppi al seguente indirizzo: edvigemazziotti@casentino.toscana.it

telefono: 0575 5021