LASTRICATI A POPPI CENTRO STORICO > seconda fase

Come programmato e comunicato a suo tempo, a partire dal 19 settembre, avrà inizio la seconda fase dei lavori di ripavimentazione (e bonifica dei sottoservizi) riguardante l’ultimo tratto di via Cesare Battisti e piazza Gramsci fino a Porta a Fronzola.

I lavori, della durata prevista di due mesi circa, comporteranno necessariamente modifiche alla circolazione e inevitabili restrizioni alle aree di parcheggio interessate.

I Cittadini che desiderano avere chiarimenti sui provvedimenti che saranno adottati sono cordialmente invitati a partecipare all’incontro previsto il giorno

GIOVEDI’ 5 SETTEMBRE alle ore 21

c/o il Caffè “Le Stanze”

a Poppi centro storico.

Nei prossimi giorni sarà comunque pubblicata sul sito del Comune una mappa esplicativa di come sarà regolata la circolazione fino alla chiusura del cantiere.

Carlo TONI