CONCLUSI I “CENTRI ESTIVI” 2020

Terminata l’attività dei CENTRI ESTIVI che si sono svolti per i più piccoli presso nido di Poppi e scuola dell’infanzia la Torricella, mentre per i più grandi presso l’area verde e locali della parrocchia di Memmenano.

L’organizzazione di centri estivi comunali durante l’emergenza è stata una sfida emozionante.

Grazie alla professionalità della cooperativa che ha gestito i centri estivi a Poppi (ma vale lo stesso per Badia Prataglia che termineranno la prossima settimana) abbiamo potuto recuperare socializzazione e emozione.

Il Sindaco Carlo Toni, l’Assessore Giovanna Tizzi e tutta l’Amministrazione comunale ringraziano le educatrici e tutto il personale coinvolto della Cooperativa Progetto5, l’Istituto Comprensivo di Poppi, l’Unione dei Comuni montani del Casentino, il Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi, il nido di Poppi, la parrocchia di Memmenano, la Proloco di Memmenano, tutti i genitori e bambini/e che hanno partecipato.
___________________________________
I diritti dei bambini sono i doveri degli adulti: continuiamo ad impegnarci per questo. #15settembre2020