RIPARTIAMO DAI NOSTRI BORGHI !

In un momento così delicato e difficile per il nostro Paese, occorre cercare, ciascuno secondo le proprie competenze e possibilità, di contribuire alla ricostruzione del tessuto economico e sociale colpito dalla crisi.

L’Amministrazione comunale di Poppi partecipa attivamente insieme all’Associazione dei Borghi più belli d’Italia, ad una serie di iniziative utili a riattivare e promuovere il nostro bel territorio possibile.

Pertanto, in collaborazione con Borghi italia Tour Network, il  tour operator che opera in esclusiva per l’associazione dei Borghi più Belli ‘Italia nel proporre e commercializzare pacchetti turistici verso I Borghi, stiamo predisponendo una serie di offerte da mettere in vendita attraverso un marketplace che sarà implementato sul sito ww.borghipiubelliditalia.it.

In questo marketplace saranno proposti dei voucher (tipo le offerte smartbox, ma in formato digitale) comprensivi di pernottamento e attività di tipo esperenziale da effettuare nel nostro bel Comune. Questo per dare un valore aggiunto ed esclusivo alle proposte di viaggio acquistabili sul sito.

I pacchetti saranno acquistabili dal marketplace del sito ma la vendita sarà finalizzata direttamente dal tour operator.

L’invito è rivolto alle strutture ricettive del Comune di  Poppi.  Qualora siate interessati ad aderire inviate le vostre proposte promozionali  all’Assessore Marco Seri delegato alla promozione territoriale del Comune,  al seguente indirizzo mail: mseri65@gmail.com

Saranno successivamente veicolate al Tour operator che procederà con la pubblicazione delle stesse. Si prega di rispondere con cortese sollecitudine. 

Inoltre, vi informiamo che la Regione Toscana, con Toscana Promozione Turistica attraverso Visit Tuscany, sta lavorando ad una campagna di branding, per cui invita gli operatori toscani a proporre le proprie offerte promozionali e commerciali per il 2020 iscrivendosi gratuitamente a make.visittuscany.com  seguendo le istruzioni presenti sul sito. Per chiarimenti potete contattare lo staff  al numero verde 800 926237 o via mail a  offerte@visittuscany.com